JUVENTUS – Paratici nelle ultime ore precedenti alla fine della sessione estiva di mercato è riuscito a liberarsi di diversi esuberi. Mentre lo scorso anno la Juventus era rimasta un po in ostaggio degli esuberi, questa volta la musica è stata ben diversa.
Paratici in 24 ore ha venduto (anche se in prestito secco), Rugani, De Sciglio e Douglas Costa. Gli ultimi di una lunga serie, iniziata con Matuidi e Higuain. L’unico a resistere è stato Sami Khedira. Calciatore ormai fuori dai piani, a cui è stata proposta più volte la rescissione del contratto.
Juventus, il retroscena su Khedira
Il centrocampista tedesco è rimasto fermo sulla sua posizione anche davanti alla nuova proposta bianconera, come riferisce ‘goal.com’. Niente risoluzione di contratto per l’ex Real Madrid, ormai fuori dai piani di Andrea Pirlo e della Juventus. Il calciatore non ha voluto rinunciare ai sei milioni di euro di ingaggio.
Leggi anche: Juventus Napoli, Spadafora: “Il protocollo va rispettato da tutti. L’ASL…”
Ha deciso così di restare in bianconero nonostante l’esclusione dalle convocazioni nelle prime tre uscite stagionali. Scelta dunque che non fa felici i tifosi bianconeri, anche se legalmente Khedira non ha torto, ha un contratto e lo rispetterà anche se a discapito dei bianconeri. Per Khedira si prevedono mesi di tribuna, in attesa di una nuova soluzione a gennaio. Su di lui sempre il PSG e alcune squadre di MLS e Arabia.