Ronaldo Juventus, dalla Spagna: si riapre il caso Mayorga, spunta l’esame

RONALDO JUVENTUS – Non finiscono i colpi di scena per la Juventus. Dopo il tanto agoniato esame di Suarez, con tanto di processo e speculazioni sulla Juventus e dopo soprattutto il caso Han contro l’Onu, continua il periodo nero della Juventus.

Juventus e Napoli allo scontro per la “partita” di ieri, vinta a tavolino dai bianconeri. Ma non solo, adesso dalla Spagna torna fortemente il caso Mayorga: la ragazza che accusò Cristiano Ronaldo di stupro nel 2019.

Ronaldo Juventus, il caso Mayorga si riapre

Clamorosa notizia dalla Spagna. Come svela Deportes Cuatro e riporta successivamente ilBianconero.com, dopo essere stato dichiarato innocente in seguito alle accuse di stupro avanzate dalla modella statunitense, CR7 potrebbe subirne una nuova. Tutto dipende da un esame mentale di Kathryn Mayorga, al quale si sottoporrà nei prossimi giorni.

Leggi anche: Chiesa Juventus, niente J Medical: cambia il luogo delle visite mediche

I legali della donna e lei stessa appunto vorrebbero fare leva sui famosi 300 mila euro che Ronaldo le pagò per mantenere la segretezza dell’accaduto, risalente ad una notte in una camera di Las Vegas nel giugno 2009. Mayorga, infatti, vuole dimostrare che non stava mentalmente bene al momento della firma di questo accordo. Nel caso in cui l’esito del test dia ragione alla donna, allora la stella portoghese si dovrà presentare nuovamente in tribunale per un’udienza pubblica davanti alla giustizia nordamericana, dove la Mayorga aprì il caso.