Alessio Tacchinardi è intervenuto ai microfoni di TMW Radio ed ha parlato dell’arrivo di Federico Chiesa e delle polemiche inerenti a Juventus-Napoli.
L’ex centrocampista ha rivelato che, a suo parere, l’ex Fiorentina si giocherà il posto sulla corsia destra con Juan Cuadrado.
“C’ha perso ancora una volta il calcio. Potevamo assistere a una partita di livello. Penso che se hai il protocollo, devi rispettare quello. Sicuramente si troveranno dei correttivi, ma poi basta. Dopo la partita con il Genoa e il caso di Zielinski, il Napoli doveva andare in ritiro. E invece i giocatori sono tornati a casa. Per quale motivo? Mi sembra strano che sia stato permesso tutto ciò. I casi di Covid sono aumentati, è un dato di fatto.
Leggi anche:Juventus Napoli, il Codacons tuona: “Interventi legali in caso di vittoria a tavolino”
La Asl di Napoli doveva fermare i giocatori e non permettergli di tornare a casa già dopo i casi di positività del Genoa accertati il lunedì. Arriva al momento giusto per fare il definitivo salto di qualità. Ora tocca a lui, va in un ambiente dove c’è grande pressione e anche competizione tra i giocatori. Si giocherà il posto con Cuadrado per l’esterno di destra del 3-5-2″
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…