EMERSON PALMIERI JUVENTUS – Juventus scatenata nelle ultime ore di mercato. Paratici ha sfoltito la rosa e adesso sta puntando a due ultimi colpi finali. Nelle ultime 24 ore Rugani, De Sciglio e Douglas Costa sono stati tutti ceduti in prestito.
Monte ingaggi che si alleggerisce e permette a Paratici di affondare su Chiesa, che nelle prossime ore sosterrà le visite mediche ma non solo. Infatti secondo quanto anticipato da Sky Sport e riportato anche da Calciomercato.com, è quasi fatta per Emerson Palmieri.
Emerson Palmieri Juventus, le ultimissime
Pirlo avrà il suo vice Alex Sandro, un vice di livello internazionale. Come riportano Angelo Mangiante e Gianluca Di Marzio di ‘Sky Sport’, infatti, Emerson Palmieri sarebbe molto vicino ai bianconeri. L’affare, addirittura, sarebbe praticamente concluso con il Chelsea che quindi dovrebbe presto cederlo ai campioni d’Italia dopo che era stato vicino anche all’Inter.
Leggi anche: Juventus, Chiesa c’è: le cifre dell’affare e le condizioni per il riscatto
Un’indiscrezione confermata anche dal giornalista Nicolò Schira su Twitter, che aggiunge come l’italo-brasiliano abbia già trovato l’accordo con la Juventus dando l’ok per la chiusura. Ora sta ai club raggiungere l’intesa, con i Blues che avrebbero aperto anche all’opzione prestito. L’arrivo dell’ex Roma sarà possibile anche grazie all’addio di De Sciglio direzione Lione.