Chiesa Juventus, a breve la firma in bianconero: visite mediche in corso

CHIESA JUVENTUS – Ci siamo. La “telenovela” Chiesa è arrivata al termine. Dopo l’accelerata improvvisa nella serata di ieri, oggi arriverà la firma del talento classe 97. Pirlo avrà il suo esterno offensivo.

Come confermato da Di Marzio, Chiesa arriva in prestito biennale a 10 milio (2 e 8) con diritto di riscatto, che diventa obbligo in base al raggiungimento di alcuni bonus, fissato ad un totale di 50 milioni. Oggi le visite e poi la firma.

Chiesa Juventus, visite mediche in corso

Federico Chiesa è sempre più vicino alla Juventus. Il trasferimento più atteso dai bianconeri in questo finale di mercato è sempre più vicino a concretizzarsi. In questo momento l’attaccante della Fiorentina si è presentato alla clinica ‘Fanfani’ di Firenze per sostenere le visite mediche propedeutiche al trasferimento in bianconero.

Leggi anche: Mercato Juventus, colpo di scena! Agresti conferma: “Non andrà alla Juve”

Chiesa è arrivato indossando la tuta della Nazionale, che raggiungerà per le prossime amichevoli. Per velocizzare i tempi, e agevolare poi il raggiungimento della Nazionale, Chiesa ha iniziato le visite mediche a Firenze, con una delegazione medica inviata ad hoc dalla Juve.