Mercato Juventus, salta tutto: l’attaccante va al PSG, beffato Paratici

MERCATO JUVENTUS – Andrea Pirlo ha la necessità di rinforzare la sua rosa ed è soprattutto l’attacco il reparto nel quale dovrebbe arrivare un nuovo innesto. L’obiettivo numero uno è Federico Chiesa, che sarebbe senz’altro un acquisto molto oneroso per il club torinese.

Ma c’è anche la necessità di cedere degli elementi per non appesantire troppo il monte ingaggi. Nel frattempo sta per sfumare quello che poteva essere un obiettivo per l’attacco, ovvero Moise Kean.

Mercato Juventus, Kean va al PSG

Il Corriere dello Sport riporta quanto rivelato da L’Equipe, ovvero che il calciatore italiano che attualmente milita nell’Everton potrebbe a breve cambiare maglia. Non per tornare in Italia, però. Perché Kean infatti sarebbe ad un passo dal vestire la maglia del Psg.

Leggi anche: Juventus Napoli 3-0 a tavolino? Gli azzurri rischiano la penalizzazione

Dove avrebbe l’opportunità di giocare al fianco di grandi campioni come Neymar, Di Maria e Icardi per magari “rubare” loro qualche segreto per segnare tanti gol. Dunque nessun ritorno “a casa” per Moise Kean, che vola in Francia. Paratici, che aveva già l’accordo col calciatore e con Raiola, non ha trovato l’accordo con l’Everton. Beffato dunque dal PSG.

Gestione cookie