JUVENTUS NAPOLI – Caos totale tra Juve e Napoli. La situazione cambia continuamente, la Lega afferma che la partita si può svolgere come da programma mentre De Laurentiis appoggiato dall’ASL continua a tenere la squadra bloccata.
La situazione in casa Juventus è chiara, si gioca. I bianconeri, hanno riscontrato la positività di due membri dello staff extra squadra con cui però i calciatori hanno avuto contatti. Infatti la squadra di Pirlo, insieme allo staff tecnico sono in isolamento fiduciario al J Hotel.
Juventus Napoli, le ultimissime sulla partita
Juventus in campo questa mattina alle 11.00 per la rifinitura. Pirlo ha diretto l’allenamento mattutino in vista dell’eventuale partita di questa sera. Posizione chiara dei bianconeri, saranno in campo questa sera. L’iter verso la partita non cambia: rifinitura dalle 11 e programma normale fino alla partenza per lo stadio, intorno alle 19.30. Sky Sport fa sapere che non ci saranno ulteriori comunicazioni sulla questione Napoli salvo novità rilevanti.
Leggi anche: Juventus Napoli 3-0 a tavolino? Gli azzurri rischiano la penalizzazione
Mentre da Napoli la situazione è ben diversa. Gli azzurri non sono ancora partiti per Torino. Il Napoli non parte. Secondo Sky Sport, gli azzurri restano sulle disposizioni arrivate dall’ASL, sulle quali si baserà anche la fase difensiva se dovesse arrivare la sconfitta a tavolino. Seguiranno sicuramente aggiornamenti.