Douglas Costa lascia la Juventus e ritorna nuovamente al Bayern Monaco. Il calciatore è atteso domani in Germania per le visite mediche.
Secondo quanto riportato da Max Bielefeld,il ragazzo verrà ceduto con la formula del prestito. Non ci sarà nessun obbligo legato al riscatto nella formula. Attualmente, il brasiliano è ancora con la squadra allenata da Pirlo ma è ormai convinto di trasferirsi in Germania.
Juventus: Chiesa per Douglas Costa
La cessione dell’esterno apre, così, le porte a Federico Chiesa. Il calciatore della Fiorentina ha già accettato di trasferirsi la Continassa e le due società hanno trovato anche l’accordo per la formula.
Leggi anche:Juventus Napoli, l’annuncio di Spadafora: “Prevalga la salute”
Douglas Costa, inoltre, era stato proposto anche al Barcellona nella trattativa che avrebbe potuto portare a Torino Ousmane Dembele.
Sky sources: Douglas Costa is almost back at @FCBayern! He already gave his green light, details still to be negotiated between both clubs. Would be a one year loan without any option. Douglas is still with the team @juventusfc, but convinced to come back to Munich #SkyTransfer
— Max Bielefeld (@Sky_MaxB) October 4, 2020