Serie A, rischio contagio: nel Genoa salgono a 22 i positivi al COVID

SERIE A – Il COVID continua a spaventare il mondo del calcio. Dopo il Lockdown di qualche mese fa e la lenta ripresa, sembra essere tornata l’ombra del virus in Serie A. Dal post quarantena ci sono sempre stati pochi casi di calciatori positivi in Serie A, ma nell’ultimo mese è peggiorato tutto.

Dopo diversi casi sparsi tra vari club, il Genoa sta vivendo una situazione anomala. Dopo il match Napoli-Genoa, son risultati positivi tanti tesserati rossoblu. E continuano a salire. Infatti ad oggi sono 22 i positivi nella squadra di Preziosi (17 calciatori, 5 membri dello staff).

Serie A, il Genoa annuncia altri 3 casi di Covid

Continua l’incubo del Genoa legato ai giocatori positivi al Coronavirus. La società in questi minuti ha annunciato anche i nomi di altri tre calciatori positivi al Covid-19, ormai sono ben 17 i giocatori del Genoa che hanno contratto il virus cui aggiungere 5 membri del club per un totale di 22 positivi.

Leggi anche: Juventus Napoli, De Laurentiis chiama Agnelli: match a rischio rinvio

Il club genoano attraverso una nota ufficiale ha annunciato i 3 calciatori positivi al covid. Adesso a rischio l’intera Serie A, in particolare Juventus-Napoli. Due positivi tra le fila degli azzurri. La squadra di Gattuso però è in attesa dei risultati di nuovi tamponi, il rischio contagio è alto e ciò potrebbe portare altri casi nella Juventus qualora si dovesse scendere in campo domani.