Rugani Juventus, è già in Francia: le visite mediche e poi la firma, i dettagli

RUGANI JUVENTUS –  Poco impiegato nelle ultime stagioni, Daniele Rugani paga il mancato salto di qualità. Le poche partite giocate negli ultimi anni sono il riassunto della sua avventura in bianconero.

Considerato qualche anno fa uno dei migliori prospetti, ha deluso le aspettativa e la Juventus non può più aspettarlo. Infatti Paratici, dopo mesi di trattative, ha concluso la sua cessione (in prestito). L’ex Empoli andrà al Rennes.

Rugani Juventus, il difensore è in Francia

Come riportato da Goal.com e da ilBianconero.com, il difensore italiano è atterrato in Francia questa mattina, con un volo privato. Rugani oggi svolgerà le visite mediche con i francesi. Nuova avventura dunque, con la formula del prestito secco ad 1,5 milioni.

Leggi anche: Juventus Napoli, De Laurentiis chiama Agnelli: match a rischio rinvio

Che consentirà alla Juventus di ricavare un milione e mezzo, risparmiandone inoltre sei lordi per quanto concerne l’ingaggio, visto che i francesi pagheranno l’intero ingaggio del calciatore. La trattativa giovedì ha subito una forte accelerata grazie anche all’agente di Rugani, Davide Torchia. Adesso Paratici cercherà di piazzare De Sciglio e Douglas Costa per far spazio al colpo finale in entrata.

Gestione cookie