Juventus Napoli probabili formazioni, Bentancur dal 1′: sorpresa Frabotta

JUVENTUS NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Big match domani sera all’Allianz Stadium. In un’atmosfera strana, Pirlo sfiderà Gattuso suo ex compagno al Milan e in Nazionale. Occhio però alla situazione COVID, il focolaio in casa Genoa rischia di creare gravi danni.

A rischio dunque il big match di domani, in attesa di capire la situazione contagi anche a Napoli (che aspetta il risultato del tampone di questa mattina). Pirlo comunque, dovessero scendere in campo domani, ha già ben chiara la formazione.

Juventus Napoli probabili formazioni, chi gioca

Pirlo si affida ancora al solito pacchetto difensivo: Danilo, Bonucci e Chiellini a difesa di Szczesny. Il tecnico però cambia il proprio centrocampo in seguito alla squalifica di Rabiot: dentro Arthur e Bentancur con Cuadrado a destra e il giovane Frabotta sulla sinistra al posto dell’infortunato Alex Sandro.

Leggi anche: Juventus Napoli, De Laurentiis chiama Agnelli: match a rischio rinvio

Davanti Kulusevski si riprende il posto accanto a Cristiano Ronaldo, Dybala ancora non al top potrebbe entrare a match in corso, panchina per Morata. Confermato Ramsey dietro le due punte. In panchina anche il giovane McKennie che ha stupito tanto nelle prime uscite in bianconero, occhio a Douglas Costa, sempre pronto a spaccare le partite.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Ronaldo

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Lobotka; Lozano, Mertens, Elmas; Osimhen.

Gestione cookie