Juventus-Napoli potrebbe incredibilmente saltare dopo la decisione dell’ASL 1 di bloccare la squadra campana per i casi di Covid-19 riscontrati.
Una decisione che potrebbe avere delle conseguenze negative per la formazione di Gennaro Gattuso considerato il regolamento presente nei protocolli firmati dalla FIGC. La società di Agnelli ha annunciato che verrà applicato il regolamento previsto dal protocollo.
Qualora il club non sia in grado di schierare una squadra con il suddetto numero minimo di calciatori (pari a tredici, di cui almeno un portiere), quest’ultima, fatto salvo quanto previsto nei punti 4 e 5 – subirà la sanzione della perdita della gara con il punteggio di 0-3» si legge nel regolamento.
Leggi anche:Juventus, due positivi al Coronavirus: il comunicato
Il punto 4 dice che devono risultare positivi 10 o più calciatori, mentre il 5 che il rinvio è concesso una sola volta in stagione.
“Juventus Football Club comunica che la Prima Squadra scenderà in campo per la gara Juventus – Napoli domani alle 20.45, come previsto dal calendario della Lega di Serie A”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…