JUVENTUS NAPOLI – L’emergenza COVID attacca la Serie A. Dopo i 19 positivi nel Genoa, adesso anche il Napoli rischia grosso. Dopo il match contro il Genoa, i partenopei hanno effettuato due giri di tamponi, al secondo giro Zielinski è risultato positivo.
Il calciatore però in mattinata si era allenato col resto del gruppo, causando così un possibile contagio extra. Decisivi saranno i tamponi effettuati questa mattina, anche se comunque il tempo di incubazione del virus è più lungo rispetto alle poche ore rimaste prima di Juve-Napoli. Ciò metterebbe a rischio anche i bianconeri.
Juventus Napoli a rischio, De Laurentiis chiama Agnelli
Partita che al momento non sembra a rischio, anche perché stando al regolamento, la partita si disputerà di certo, se il numero di positivi nel Napoli si fermasse a nove. Il ‘Corriere dello Sport’ rivela però che ieri De Laurentiis, presidente del Napoli, ha provato a sondare il terreno con il suo omologo juventino Andrea Agnelli, prospettandogli i rischi anche per i suoi giocatori e anche in prospettiva per i futuri match di Champions League.
Leggi anche: Champions League Juventus, UFFICIALE: ecco il calendario del girone
Nessuna apertura per il momento, la partita ad ora resta in calendario. Il presidente del club partenopeo, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, sarebbe preoccupato dal fatto che Zielinski possa aver contagiato altri membri del gruppo squadra. Però a meno che i tamponi di oggi non ribaltino la situazione, la partita dovrebbe disputarsi, con tutti i rischi del caso.