Juventus, De Sciglio fuori dal progetto: la bocciatura di Pirlo in conferenza

JUVENTUS – Sempre più lontano da Torino, Mattia De Sciglio. Il terzino ex Milan, arrivato alla Juventus come pupillo di Allegri, è scalato nelle gerarchie fino a venire superato perfino dal giovane Frabotta.

Di fatto Andrea Pirlo non lo considera più parte del suo progetto tecnico. Paratici cerca di venderlo da mesi. Dopo che Sarri fece saltare lo scambio col PSG per Kurzawa, nessuna squadra si presentò alla porta bianconera con un’offerta concreta.

Juventus, Pirlo boccia De Sciglio

Bocciatura netta da parte del neo tecnico della Juventus. Infatti in conferenza stampa Pirlo ha espresso parole importanti che lasciano capire come non ci sia spazio per Mattia De Sciglio nella sua Juventus.

Leggi anche: Juventus Napoli, De Laurentiis chiama Agnelli: match a rischio rinvio

Ecco le dichiarazioni del tecnico: “Cuadrado a sinistra? Si c’è questa possibilità, oppure il ritorno di Frabotta. Sono due potenziali titolari, decideremo nel pre-gara perché sono gli unici due che possono giocare in quella posizione”. Una bocciatura piuttosto netta che mette De Sciglio di fronte ad un bivio in questi ultimi giorni di mercato.

Gestione cookie