CHIESA JUVENTUS – Ci siamo, il destino del talentino viola sembra ormai segnato. Manca poco per il sì della Fiorentina alla Juventus sul fronte Chiesa. Paratici sta lavorando intensamente a questa trattativa.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da tuttojuve.com, infatti, quella giocata ieri contro la Sampdoria potrebbe essere l’ultima partita ufficiale del talento italiano con la maglia della Viola. Rocco Commisso sembra infatti intenzionato ad accettare l’offerta formulata nei giorni scorsi da Fabio Paratici.
Chiesa Juventus, il sì può arrivare in giornata
I campioni d’Italia hanno messo sul piatto circa 55 milioni di euro, articolando il tutto con la formula del prestito con diritto di riscatto, e dilazionando la cifra in 4 anni. Dopo l’ostracismo delle settimane scorse, la dirigenza gigliata sembra essere entrata nell’ordine di idee di accontentare le richieste dell’esterno, intenzionato a sposare la causa della Vecchia Signora.
Leggi anche: Juventus Napoli, De Laurentiis chiama Agnelli: match a rischio rinvio
Per Chiesa è già pronto un quinquiennale da circa 5 milioni di euro a stagione e la possibilità, soprattutto, di calpestare palcoscenici importanti anche in campo internazionale. La fumata bianca è attesa al massimo per domani:c’è assoluto ottimismo, con la Juve che avrebbe affondato il colpo indipendentemente dall’esito della cessione di Douglas Costa, per il quale al momento non sono arrivate offerte concrete e non è detto che possano arrivare da qui al termine della sessione di calciomercato.