JUVENTUS NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Secondo big match per Pirlo, questa volta all’Allianz Stadium di Torino arriva il Napoli. Domenica alle 20.45 Juventus-Napoli si sfideranno. Gli azzurri di Gattuso sono primi in classifica a punteggio pieno, mentre la Juve di Pirlo viene dal pareggio di Roma in 10 e segue a 4 punti in classifica.
Da tener d’occhio la situazione COVID, importanti saranno i tamponi delle prossime ore per i partenopei che nell’ultima partita hanno sfidato il Genoa (che ha poi trovato 19 positivi). La partita è ancora a rischio, nonostante il primo giro di tamponi del Napoli sia risultato negativo.
Sarà ancora 3-4-1-2 che in fase difensiva diventa 4-4-2. In porta Szczesny con Danilo, Bonucci e Chiellini a completare il pacchetto difensivo. Pirlo cambia il proprio centrocampo in seguito alla squalifica di Rabiot: dentro Arthur e Bentancur con Cuadrado a destra e il giovane Frabotta sulla sinistra al posto dell’acciaccato Alex Sandro.
Leggi anche: Juventus, Rugani al Rennes: le cifre dell’operazione
Davanti Kulusevski si riprende un posto da titolare accanto a Cristiano Ronaldo, Dybala ancora non al top, panchina per Morata. Ramsey, uno dei migliori fin qui, agirà ancora da collante tra centrocampo e attacco, andando a trovare spazio tra dietro Kulusevski e Ronaldo. Panchina dunque per Douglas Costa e McKennie.
JUVENTUS (3-4-1-2: Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Ronaldo
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens, Elmas; Osimhen
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…