JUVENTUS NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Secondo big match per Pirlo, questa volta all’Allianz Stadium di Torino arriva il Napoli. Domenica alle 20.45 Juventus-Napoli si sfideranno. Gli azzurri di Gattuso sono primi in classifica a punteggio pieno, mentre la Juve di Pirlo viene dal pareggio di Roma in 10 e segue a 4 punti in classifica.
Da tener d’occhio la situazione COVID, importanti saranno i tamponi delle prossime ore per i partenopei che nell’ultima partita hanno sfidato il Genoa (che ha poi trovato 19 positivi). La partita è ancora a rischio, nonostante il primo giro di tamponi del Napoli sia risultato negativo.
Sarà ancora 3-4-1-2 che in fase difensiva diventa 4-4-2. In porta Szczesny con Danilo, Bonucci e Chiellini a completare il pacchetto difensivo. Pirlo cambia il proprio centrocampo in seguito alla squalifica di Rabiot: dentro Arthur e Bentancur con Cuadrado a destra e il giovane Frabotta sulla sinistra al posto dell’acciaccato Alex Sandro.
Leggi anche: Juventus, Rugani al Rennes: le cifre dell’operazione
Davanti Kulusevski si riprende un posto da titolare accanto a Cristiano Ronaldo, Dybala ancora non al top, panchina per Morata. Ramsey, uno dei migliori fin qui, agirĂ ancora da collante tra centrocampo e attacco, andando a trovare spazio tra dietro Kulusevski e Ronaldo. Panchina dunque per Douglas Costa e McKennie.
JUVENTUS (3-4-1-2: Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, Ronaldo
NAPOLIÂ (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Zielinski;Â Lozano, Mertens, Elmas;Â Osimhen
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…