Juventus Napoli, il medico addetto ai tamponi:”Probabile che ce ne siano altri”

Juventus-Napoli potrebbe essere a rischio dopo la notizia che ha confermato la positività al Coronavirus di Piotr Zielinski e di uno dirigente dei partenopei.

Giuseppe Portella, professore di patologia clinica alla Federico II e membro dello staff che lavora ai tamponi del club azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio ‘Kiss Kiss Napoli’ per parlare della situazione che la squadra sta vivendo.

Juventus Napoli: le parole di Portella

“Capita spesso che il test non dia risultato e che quindi vada ripetuto, è successo con 4-5 tamponi di quelli effettuati al gruppo squadra del Napoli, più tardi avremo il risultato.Nei vari focolai capita che ci sia prima un positivo e che poi arrivino gli altri, accade lo stesso anche nel calcio.

Leggi anche:Calciomercato Juventus, scambio col Milan: Paratici offre un esterno

Il gruppo ristretto ed è improbabile che una positività resti isolata, l’abbiamo visto col Genoa e credo che accadrà ancora. Bisogna fare gli scongiuri, il fattore preoccupazione nasceva dal fatto che i giocatori sono stati tutti a contatto con una serie di infetti. La probabilità che ce ne siano altri nel gruppo è abbastanza elevata”.

Gestione cookie