JUVENTUS – Dopo tante operazioni importanti in entrata, Paratici lavora al mercato in uscita per far spazio ad eventuali ultimi colpi. Tante sono le situazioni in casa Juventus per quanto riguarda le cessioni, Khedira, De Sciglio e Rugani in particolare.
Per il difensore ex Empoli sembra fatto, vola in Francia al Rennes in prestito con diritto di riscatto. Dunque coperta corta al momento in difesa visto l’infortunio di De Ligt. Diventa, così, fondamentale Merih Demiral che nelle ultime ore è stato sondato dal Tottenham.
Juventus, Mourinho su Demiral
Mourinho cerca un difensore. Dopo aver sondato la pista che avrebbe potuto portare Milan Skrinier oltremanica, gli Spurs hanno spostato l’attenzione verso un altro centrale legato alla Serie A: Merih Demiral. Classe 1998, reduce da una prima stagione di apprendistato all’ombra della Mole condizionata da un brutto infortunio, il turco viene ritenuto dalla Juventus un calciatore incedibile.
Leggi anche: Juventus Napoli a rischio: un calciatore partenopeo è positivo al COVID
E, per questo motivo, Madama ha deciso di non valutare alcuna offerta sul suo conto. A maggior ragione dopo aver trovato l’accordo con il Rennes per Daniele Rugani, pronto a sbarcare in queste ore in Francia con la formula del prestito oneroso (1.5 milioni). Niente da fare dunque, il turco rappresenta il futuro della Juventus, vista l’età avanzata di Chiellini e Bonucci. Demiral è incedibile.