Juventus, “Don Balòn”: Ronaldo insoddisfatto, la situazione in casa Juve

JUVENTUS – Stando alle ultime voci provenienti dalla Spagna, direttamente da ‘Don Balon’, il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo, non sarebbe contento alla Juventus. Nonostante l’entusiasmo di ritrovare l’eterno rivale sportivo Messi in Champions League.

Principalmente, sottolinea la testata spagnola, per un problema legato al mercato. Infatti CR7 non sarebbe soddisfatto dell’operato di Paratici e Cherubini.

Juventus, l’indiscrezione di Don Balòn

Secondo il portoghese insoddisfacente per puntare ad obiettivi importanti come la Champions League. Ma sottolinea Don Balon, l’entusiasmo del giocatore sarebbe anche stato ritrovato grazie alla presenza di Andrea Pirlo in panchina, con cui Cristiano sembra trovarsi molto bene. C’è anche da dire che l’operato del mercato bianconero è stato compromesso da una situazione economica non certo delle migliori, post Covid-19.

Leggi anche: Juventus, Rugani al Rennes: le cifre dell’operazione

E soprattutto tutti i mancati esuberi stanno frenando gli eventuali colpi in entrata. Ma c’è da ricordare che l’acquisto dei nuovi giovani sembra comunque suscitare molto entusiasmo nell’ambiente, anche dallo stesso Ronaldo che si era dichiarato entusiasta dell’acquisto, ad esempio, di Kulusevski. Ora nei gironi di Champions vedremo un vero test importante: la Juventus incontrerà il Barcellona di Leo Messi, eterno rivale sportivo del fenomeno portoghese, che dall’addio dal Real non ha più incontrato sul campo.

Gestione cookie