Daniele Rugani è sempre più vicino al trasferimento al Rennes. La squadra francese, che ha preso anche Dalbert, sta facendo sul serio e vorrebbe rinforzare la rosa con l’ex Empoli.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa dovrebbe concludersi con un prestito oneroso (1,5-2 milioni di Euro) più diritto di riscatto. Più defilato, invece, appare il Newcastle.
Michela Persico, compagna del difensore, tramite Instagram ha risposto ai tifosi bianconeri quando le sono state poste delle domande sul futuro del calciatore. Le parole:
Leggi anche:Juventus, da Paratici nessuna smentita anzi! Parole che sanno di conferma
“Dato che me lo chiedete tutti. Rispondo una volta sola: nella vita tutto può succedere se no non mi sarei fidanzata con un calciatore e non ci sarebbero le proposte e le offerte se un giocatore non valesse. E quindi concludo dicendo chi lo sa? Nel caso dovesse mai succedere nella vita chiaramente lo seguirei, io e il bambino. Ma non precluderei il mio lavoro ma esistono per fortuna i mezzi e nel caso, sempre se dovesse succedere, si fa i pendolari e inizia questa avventura meravigliosa. Chi lo sa?”
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…