Rugani Juventus, c’è l’accordo per la cessione: arriva la conferma

Daniele Rugani è sempre più vicino al trasferimento al Rennes. La squadra francese, che ha preso anche Dalbert, sta facendo sul serio e vorrebbe rinforzare la rosa con l’ex Empoli.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa dovrebbe concludersi con un prestito oneroso (1,5-2 milioni di Euro) più diritto di riscatto. Più defilato, invece, appare il Newcastle.

Juventus: le parole della Persico su Rugani

Michela Persico, compagna del difensore, tramite Instagram ha risposto ai tifosi bianconeri quando le sono state poste delle domande sul futuro del calciatore. Le parole:

Leggi anche:Juventus, da Paratici nessuna smentita anzi! Parole che sanno di conferma

“Dato che me lo chiedete tutti. Rispondo una volta sola: nella vita tutto può succedere se no non mi sarei fidanzata con un calciatore e non ci sarebbero le proposte e le offerte se un giocatore non valesse. E quindi concludo dicendo chi lo sa? Nel caso dovesse mai succedere nella vita chiaramente lo seguirei, io e il bambino. Ma non precluderei il mio lavoro ma esistono per fortuna i mezzi e nel caso, sempre se dovesse succedere, si fa i pendolari e inizia questa avventura meravigliosa. Chi lo sa?”