Theo Hernandez Juventus, maxi scambio? Paratici offre due calciatori

THEO HERNANDEZ JUVENTUS – L’ultima suggestione di mercato vedrebbe i bianconeri interessati all’acquisto di Theo Hernandez del Milan. La Juventus infatti, come riportato in un sondaggio di ‘Calciomercatonews‘ avrebbe pianificato un maxi scambio per arrivare al difensore del Milan.

Il cartellino di Douglas Costa più Rugani in cambio dell’esterno francese. Un profilo che farebbe molto comodo a Pirlo soprattutto come esterno sulla fascia sinistra. La Juventus per il suo cartellino sarebbe disposta a sacrificare due giocatori che farebbero altrettanto comodo al Milan visto che gli stessi rossoneri sono alla ricerca di un centrale della difesa.

Theo Hernandez Juventus, Douglas Costa e Rugani al Milan?

Theo Hernandez sarebbe un profilo ideale per il gioco voluto da Pirlo e andrebbe a ricoprire un posto molto importante nella rosa, prendendo la posizione di esterno sinistro. Per arrivare al calciatore francese i bianconeri sarebbero disposti ad offrire i cartellini di due giocatori in uscita e sul mercato.

Leggi anche:Cessioni Juventus, Rugani dice addio: accordo a un passo

Douglas Costa, l’esterno brasiliano conosce molto bene il campionato italiano e saprebbe adattarsi perfettamente ai meccanismi imposti da Pioli, e Daniele Rugani che al Milan ricoprirebbe un posto, molto probabilmente, da titolare. Un operazione che sembra fattibile e che avvantaggia entrambi i club ma la Juventus è comunque concentrata su un altro obiettivo in entrata, stiamo parlando, ovviamente, di Federico Chiesa.