Roma Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

ROMA JUVENTUS STREAMING – Big match per Pirlo, subito Roma-Juventus alla seconda giornata di Serie A. Questa sera alle 20.45, la Juventus riparte dal 3-4-1-2 ibrido (che in fase offensiva diventa 4-4-2) che nella prima partita contro la Sampdoria ha impressionato e convinto. Non cambieranno neanche gli interpreti. Anzi: possibile una riconferma in blocco. Già definita sembra la difesa, con Chiellini e Danilo ai lati di Bonucci ovviamente davanti a Szczesny.

Anche a centrocampo saranno soprattutto conferme: Bentancur chiede spazio, Arthur anche, ma intanto saranno McKennie e Rabiot a comporre il duo. Cuadrado agirà a destra, Frabotta più di De Sciglio a sinistra. In avanti fiducia al trio composto da Cristiano Ronaldo, Dejan Kulusevski e da Aaron Ramsey , che in fase difensiva farà il quarto di sinistra a centrocampo. Si siederanno in panchina Dybala e il nuovo acquisto Morata.

Roma Juventus formazioni

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Frabotta; Ramsey; Kulusevski, C. Ronaldo.

Roma Juventus streaming, dove vedere il match

Roma-Juventus verrà trasmessa in diretta ed esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Gli abbonati di Sky potranno inoltre seguire Roma-Juventus anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su dispositivi come pc e notebook, o arconte smartphone e tablet. Inoltre saranno disponibili i video dei gol in diretta qui su Juvedipendenza.net perciò questa sera tutti collegati.