MORATA JUVENTUS – Il ritorno di Alvaro Morata in bianconero è l’epilogo di una storia d’amore iniziata già qualche anno fa. Lo spagnolo ha sempre ritenuto Torino una seconda casa e la chiamata di Andrea Pirlo è stata per lui come una “manna dal cielo”.
La Juventus ha finalmente il suo numero 9 e forse non poteva scegliere punta migliore. Ottimo per il gioco di Pirlo, attacca la profondità, allunga la squadra e dialoga bene con i compagni, ma soprattutto è juventino. Ed a confermarlo è stato Andy Bara, agente molto vicino all’entourage dello spagnolo.
Intervistato da Calciomercato.com, Andy Bara, agente che assieme a Juanma Lopez (procuratore dello spagnolo) e Marco Busiello( fondatore della First) ha deciso di realizzare un’organizzazione che opera a livello mondiale, ha parlato della trattativa che ha portato Morata in bianconero: “Il ragazzo è di Juanma Lopez ma lavorando insieme posso parlarti di lui. E’ nato perché Morata conosce bene la Juve e la Juve conosce bene Morata. Sua moglie è italiana di Venezia e avevano sempre il desiderio di tornare nel vostro Paese.
Leggi anche: Roma Juventus probabili formazioni, Pirlo ha scelto: sorpresa a sinistra
Quando è arrivata la chiamata non ha avuto dubbi e sono sicuro che resterà a lungo. Farà tanti gol e proseguirà la sua avventura in bianconero per tanti anni ancora. A Torino e alla Juventus si sentono a casa. E’ stata una trattativa rapida, chi poteva dire no alla Juventus? Ci ha messo due minuti per accettare di tornare in questo club così top. Lui è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto ma sono sicuro che verrà esercitato perché Alvaro è uno dei migliori attaccanti del mondo”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…