Morata Juventus, gli agenti: “Il ritorno? Ha deciso in 2 minuti. Sul riscatto…”

MORATA JUVENTUS – Il ritorno di Alvaro Morata in bianconero è l’epilogo di una storia d’amore iniziata già qualche anno fa. Lo spagnolo ha sempre ritenuto Torino una seconda casa e la chiamata di Andrea Pirlo è stata per lui come una “manna dal cielo”.

La Juventus ha finalmente il suo numero 9 e forse non poteva scegliere punta migliore. Ottimo per il gioco di Pirlo, attacca la profondità, allunga la squadra e dialoga bene con i compagni, ma soprattutto è juventino. Ed a confermarlo è stato Andy Bara, agente molto vicino all’entourage dello spagnolo.

Morata Juventus, le parole del suo entourage

Intervistato da Calciomercato.com, Andy Bara, agente che assieme a Juanma Lopez (procuratore dello spagnolo) e Marco Busiello( fondatore della First) ha deciso di realizzare un’organizzazione che opera a livello mondiale, ha parlato della trattativa che ha portato Morata in bianconero: “Il ragazzo è di Juanma Lopez ma lavorando insieme posso parlarti di lui. E’ nato perché Morata conosce bene la Juve e la Juve conosce bene Morata. Sua moglie è italiana di Venezia e avevano sempre il desiderio di tornare nel vostro Paese.

Leggi anche: Roma Juventus probabili formazioni, Pirlo ha scelto: sorpresa a sinistra

Quando è arrivata la chiamata non ha avuto dubbi e sono sicuro che resterà a lungo. Farà tanti gol e proseguirà la sua avventura in bianconero per tanti anni ancora. A Torino e alla Juventus si sentono a casa. E’ stata una trattativa rapida, chi poteva dire no alla Juventus? Ci ha messo due minuti per accettare di tornare in questo club così top. Lui è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto ma sono sicuro che verrà esercitato perché Alvaro è uno dei migliori attaccanti del mondo”.