De Paul Juventus, affondo finale dei bianconeri? Paratici riapre i contatti

DE PAUL JUVENTUS – Juventus scatenata in questi ultimi giorni di calciomercato. Dopo aver messo a segno il colpo Morata, aver puntato con decisione Moise Kean ed Emerson PalmieriFabio Paratici ha drizzato le antenne anche per Rodrigo De Paul.

Sul calciatore dell’argentino i bianconeri hanno effettuato dei sondaggi già da tempo, portando avanti i discorsi con l’entourage del centrocampista.

De Paul Juventus, Paratici riapre tutto

Fino a poco tempo fa i bianconeri non avevano presentato alcuna offerta all‘Udinese, ma qualcosa nelle ultime ore sembra essere cambiato. De Paul sembrava in procinto di trasferirsi in Inghilterra, e più precisamente al Leeds, che era disposta a mettere sul piatto circa 30 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del talento sudamericano, autore di una stagione altisonante, condita da 6 goal e 7 assist.

Leggi anche: Roma Juventus probabili formazioni, Pirlo ha scelto: sorpresa a sinistra

Tuttavia, come riportano Juvelive.it e Calciomercato.it, l’inserimento di Paratici, che ha già trovato da tempo l’accordo con il calciatore, rischia seriamente di far saltare il banco. Occhio dunque all’argentino che può essere il colpo finale del mercato bianconero.