Correa Juventus, Paratici non molla: contatti serrati con la Lazio

CORREA JUVENTUS – Non sembrano esserci dubbi sul fatto che la società proverà ad accontentare le richieste dell’allenatore, voglioso di arrivare al decimo scudetto consecutivo ma anche di farsi largo in Europa.

E uno degli obiettivi per la trequarti pare essere Correa, stella della Lazio di Simone Inzaghi. L’argentino sarebbe la quarta punta perfetta per Andrea Pirlo.

Correa Juventus, la Lazio non molla

Come sottolinea Il Corriere dello Sport i bianconeri nei giorni scorsi hanno tentato l’assalto al trequartista biancoceleste proponendo un prestito biennale del calciatore con riscatto già fissato a 50 milioni di euro. Una soluzione che è stata rifiutata dal patron Lotito. L’obiettivo della Juve era quello di mettere in piedi una trattativa simile a quella fatta con l’Atletico per Morata.

Leggi anche: Roma Juventus probabili formazioni, Pirlo ha scelto: sorpresa a sinistra

Ovvero un prestito oneroso ad una somma abbastanza alta con un riscatto alla fine di questa stagione o alla fine della successiva, versando un’altra somma per rinnovare il prestito. La Lazio non sembra essere propensa a questo tipo di soluzione, per cui se davvero la Juve vorrà avere Correa nella sua rosa allora dovrà senz’altro pensare a come riformulare l’offerta.