Mercato Juventus, nuovo piano di Paratici per il gioiello del Siviglia

MERCATO JUVENTUS – Il portale calciomercatoweb.it non ha dubbi: Douglas Costa può fare spazio ad un altro calciatore. In molti ipotizzano che la Juventus possa andare all’assalto di Chiesa, ma i tempi sono ristretti e i contanti pochi.

Ecco perché per ridurre il monte ingaggi e ottimizzare i costi di gestione si sta pensando ad un calciatore che in Italia è stato poco più che una meteora.

Mercato Juventus, via Douglas dentro Ocampos

Ocampos del Siviglia, però, si è trasformato e di recente è stato protagonista assoluto contro il l’Inter e contro il Bayer Monaco. Nella finale di Supercoppa Europea, poi persa ai supplementari, è stato imprendibile segnando anche da dischetto. Dalla cessione di Douglas Costa dovrebbero dunque arrivare i 40 milioni necessari per tentare l’assalto a Ocampos.

Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: Pellegrini al Genoa, il comunicato bianconero

Sul brasiliano ci sono il Wolverhampton e alcuni club tedeschi. Tuttavia, il Siviglia è molto restio nel cedere l’ex – tra le altre – di Marsiglia e Milan e per ora sarebbe arrivato un ‘no’ secco. La Juventus, ad ogni modo, è in movimento e non resterà certo a guardare negli ultimi giorni di calciomercato.