CORREA JUVENTUS – Con l’arrivo di Morata, l’attacco sembrava ormai al completo. Ma stando alle voci di mercato delle ultime ore, Paratici va a caccia di una quarta punta. Tanti i nomi sul taccuino del dirigente bianconero, da Kean al ritorno di Llorente, ma spunta un ipotesi intrigante: il Tucu Correa dalla Lazio.
Joaquin Correa, reduce da due stagioni nelle quali ha dimostrato di essere ormai pronto a recitare un ruolo da protagonista anche in una big, l’attaccante argentino rappresenterebbe, per duttilità e qualità , un ottimo elemento per andare a completare il reparto offensivo.
Nelle scorse ore si è parlato anche di un interessamento da parte della Juventus nei confronti del trequartista della Lazio Correa. Un giocatore di grande qualità , lo ha dimostrato nel corso della sua esperienza in biancoceleste. Come riporta Il Corriere dello Sport, la società bianconera avrebbe chiesto alla Lazio un prestito biennale con riscatto fissato a 50 milioni di euro.
Leggi anche: Caso Suarez, nuova svolta: decisione drastica della Procura di Perugia
Offerta che il club di Lotito avrebbe declinato. Troppo importante il calciatore per Simone Inzaghi e per la squadra biancoceleste. La clausola di rescissione di Correa è di 80 milioni di euro. Richiesta spropositata quella di Lotito, Paratici nel frattempo valuta altre piste.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…