Bruno Giordano ha difeso l’operato di Fabio Paratici tramite i microfoni di “TMW Radio”. L’ex attaccante di Napoli e Lazio ha parlato del CEO bianconero dopo le voci di mercato che lo hanno accostato alla Roma.
La campagna acquisti svolta, secondo l’ex calciatore, è di alto livello considerato gli acquisti Ronaldo e De Ligt. Per quanto riguarda il match di domenica, la squadra di Pirlo parte da favorita.
“Il tifoso è sempre più commercialista. Guardano più le casse della società che i risultati. Non c’è più la passione per il gioco. Paratici ha portato Ronaldo, De Ligt, giocatori che vedevamo in tv e speravamo venissero in Italia.
Leggi anche:Kean Juventus, “Sportmediaset”: Milik la chiave per sbloccare la trattativa
Per lui parlano i risultati. Qualche acquisto si può sbagliare, ma bisogna valutarlo nel tempo. La Juve può soffrire con la Roma, ma i bianconeri sono nettamente favoriti. Ma non la vedo una sfida così scontata
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…