Morata Juventus, lo spagnolo si presenta: “Ora ho più esperienza, sono pronto”

Morata Juventus

MORATA JUVENTUS- Alvaro Morata, intervenuto in conferenza stampa, si è presentato ai giornalisti in vista della nuova avventura in maglia bianconera.

L’attaccante spagnolo è apparso carico e voglioso di iniziare il nuovo percorso: “Mi sento pronto altrimenti non sarei venuto. Ci sono tante scelte in attacco, io devo lavorare al servizio della squadra. Tutti i compagni mi conoscono e sanno che darò tutto per aiutarli, per aiutarli a segnare, fare sponde, qualsiasi cosa mi chieda l’allenatore”.

Morata Juventus, lo spagnolo giura amore ai bianconeri

Morata ha poi aggiunto: “Sono cresciuto molto e devo aspettare la mia opportunità e mettere tutto al servizio di questa squadra. Sono venuto qua perché voglio vincere come sa fare la Juve in questi anni e nella sua storia”. 

Leggi anche:  Llorente Juventus, colpo di scena: dopo Morata pronto un altro ritorno

L’attaccante ha poi concluso: “Il mio sogno da bambino era giocare nell’Atletico Madrid e l’ho raggiunto. Poi quando sono venuto qua, in una squadra che ha scommesso tutto su di me quando ero giovane, e ho legato veramente tanto e ho sempre sognato di tornarci. Adesso sono qua, so che la gente parla tanto ma io so quello da fare, sono felice, nel posto giusto al momento giusto”. 

Mercato Juventus formazioni ufficiali

Douglas Costa Juventus, futuro al Real? L’indiscrezione di “Don balòn”

Dzeko Juventus

Dzeko Juventus, il Barcellona sul centravanti: l’indizio social