Morata Juventus, lo spagnolo si presenta: “Ora ho più esperienza, sono pronto”

MORATA JUVENTUS- Alvaro Morata, intervenuto in conferenza stampa, si è presentato ai giornalisti in vista della nuova avventura in maglia bianconera.

L’attaccante spagnolo è apparso carico e voglioso di iniziare il nuovo percorso: “Mi sento pronto altrimenti non sarei venuto. Ci sono tante scelte in attacco, io devo lavorare al servizio della squadra. Tutti i compagni mi conoscono e sanno che darò tutto per aiutarli, per aiutarli a segnare, fare sponde, qualsiasi cosa mi chieda l’allenatore”.

Morata Juventus, lo spagnolo giura amore ai bianconeri

Morata ha poi aggiunto: “Sono cresciuto molto e devo aspettare la mia opportunità e mettere tutto al servizio di questa squadra. Sono venuto qua perché voglio vincere come sa fare la Juve in questi anni e nella sua storia”. 

Leggi anche:  Llorente Juventus, colpo di scena: dopo Morata pronto un altro ritorno

L’attaccante ha poi concluso: “Il mio sogno da bambino era giocare nell’Atletico Madrid e l’ho raggiunto. Poi quando sono venuto qua, in una squadra che ha scommesso tutto su di me quando ero giovane, e ho legato veramente tanto e ho sempre sognato di tornarci. Adesso sono qua, so che la gente parla tanto ma io so quello da fare, sono felice, nel posto giusto al momento giusto”.