JUVENTUS – Il club bianconero ovviamente sta programmando questa stagione, e anche le prossime, con gli opportuni innesti per la squadra allenata da Andrea Pirlo. Ma la dirigenza è sempre al lavoro pure per avere delle nuove professionalità all’interno della società.
E adesso è ufficiale il ritorno di Marco Storari a Torino. Farà parte della società bianconera, ruolo importante per lui che è stato per anni un importante componente bianconero.
Dopo l’esperienza da calciatore, l’ex portiere rientra alla corte della Signora seppur con abiti e un ruolo diversi.Come fa sapere la società bianconera, a Storari è stata affidata la crescita dei giovani. La conferma è arrivata direttamente dalle pagine ufficiali del sito dei bianconeri.
Leggi anche: Morata Juventus, lo spagnolo si presenta: “Non potevo dire no. Prometto di…”
“Ufficiale un gradito ritorno, nello staff dirigenziale bianconero: quello di Marco Storari, che torna alla Juventus, nell’Area Sportiva, in qualità di Professional’s talent development. – si legge nella nota – L’ex portiere ha militato in bianconero per 5 stagioni, dal 2010 al 2015, vincendo 4 Scudetti, due Supercoppe italiane e una Coppa Italia, la Decima bianconera, sollevata da protagonista nella Finale di Roma, la sua ultima partita con la nostra maglia. Ora è rientra alla Juve con un ruolo nuovo e un compito importante: far crescere i nuovi talenti bianconeri”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…