INFORTUNIO DYBALA – Iniziano ad incastrarsi tutti i pezzi del puzzle: sta nascendo la Juventus di Pirlo. Dopo l’arrivo di Alvaro Morata, che va a colmare il vuoto lasciato da Higuain come numero 9, il neo tecnico bianconero recupera un calciatore fondamentale: Paulo Dybala.
La Joya, che ha vinto il premio di MVP della scorsa Serie A, si era infortunato contro il Lione la notte della disfatta in Champions League. Adesso, dopo settimane di sedute personalizzate e terapie, è tornato in gruppo. Pirlo, in attesa di De Ligt, inizia ad avere la rosa al completo.
Infortunio Dybala, nel mirino la partita contro la Roma
Buone notizie dall’infermeria per la Juventus: Paulo Dybala, smaltito l’infortunio rimediato nel finale di Juventus-Lione giocata a inizio agosto, è tornato a disposizione. La Joya ha svolto tutto l’allenamento con il gruppo: l’argentino recuperato dal guaio muscolare che lo ha frenato nelle ultime settimane, ma all’Olimpico sembra destinato a partire dalla panchina.
Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: l’ex calciatore bianconero nello staff dirigenziale
Mister Pirlo, infatti, non correrà rischi e si affiderà dall’inizio alla coppia offensiva formata Kulusevski e Cristiano Ronaldo. La seduta è stata poi incentrata sulla tattica per attaccanti e difensori e si è poi conclusa con una partitella. Seduta personalizzata per Morata, nel rispetto delle norme anti Covid. L’attaccante spagnolo potrà essere a disposizione già per la partita contro la Roma.