Dzeko Juventus, il centrvanti nel caos: scaricato dai tifosi giallorossi

La seconda giornata di campionato propone la sfida tra Roma e Juventus. Le due società che, la fino alla scorsa settimana, avrebbero dovuto stringersi la mano per l’affare Edin Dzeko.

Il bosniaco, in panchina contro il Verona, aveva già le valigie pronte per vestire la maglia bianconera. In pochissime ore è poi saltato tutto perché i dirigenti di Andrea Agnelli hanno preferito virare su Alvaro Morata.

Roma Juventus: Dzeko è ancora un problema

Il sì dell’ex Manchester City ai bianconeri ha diviso la tifoseria giallo-rossa che, addirittura, non lo vorrebbe come capitano e, probabilmente, neanche più in rosa.

Leggi anche:Chiesa Juventus, “Sportmediaset”: Paratici tenta l’operazione alla Morata

Secondo quanto riportato dal Messaggero, infatti, lo spogliatoio della Roma ha deciso che l’attaccante indosserà la fascia da capitano nel big match di domenica sera. Questa scelta, però, non è stata accettata da tutti i tifosi capitolini, ormai profondamente traditi dal consenso delle scorse settimane. Questo clima di forte tensione potrebbe giocare ancora una volta a sfavore del centravanti e favorire la squadra di Andrea Pirlo, tentato da un ulteriore colpo in attacco.

Gestione cookie