DOUGLAS COSTA JUVENTUS – L’avventura di Douglas Costa alla Juventus sembra ormai essere giunta al capolinea. Per il brasiliano, falcidiato da numerosi infortuni, la cessione sembra ormai essere la situazione inevitabile.
Nelle ultime ore si è fatta strada l’ipotesi Wolverhampton, anche se al momento una trattativa ufficiale non è ancora cominciata.
La dirigenza di Corso Galileo Ferraris valuta l’ex giocatore del Bayern Monaco circa 30 milioni di euro: una cifra giudicata eccessiva sia dai Wolves, che dal Manchester United, altro club che ha dimostrato un certo interesse per il funambolico esterno.
Leggi anche:Chiesa Juventus, “Sportmediaset”: Paratici tenta l’operazione alla Morata
Secondo quanto rivelato da tuttojuve.com, per Douglas le prossime settimane potranno essere decisive: nel caso in cui si dovesse materializzare un suo addio, ecco che il ricavato sarebbe investito per l’acquisto di Federico Chiesa, che la Fiorentina valuta circa 50 milioni di euro. A Pirlo non dispiacerebbe affatto l’idea di poter contare su Douglas, anche se gli infortuni che lo hanno frenato nelle ultime due stagioni potrebbe essere un ottimo deterrente.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…