Chiesa Juventus, “Sportmediaset”: Paratici tenta l’operazione alla Morata

CHIESA JUVENTUS –  Juventus scatenata sul mercato. Dopo aver definito l’affare Morata, che ha già sostenuto le visite mediche, i bianconeri sono alla ricerca di nuovi rinforzi per migliorare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo.

Uno dei nomi sulla lista di Fabio Paratici è quello di Federico Chiesa: l’esterno viola è entrato prepotentemente nelle mira degli organi dirigenziali bianconeri, che hanno già fatto la prima offerta alla Fiorentina.

Chiesa Juventus, le ultimissime sul talento viola

Come riporta Sportmediaset, infatti, la Juve ha messo sul piatto un prestito da 10 milioni e un diritto di riscatto fissato a 40, sulla falsariga di ciò che è avvenuto per Morata. Tuttavia, i Viola hanno per il momento risposto con un secco “no, grazie”. Rocco Commisso valuta il suo talento circa 60 milioni, e non accetterebbe sicuramente di buon grado una soluzione prestito.

Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: l’ex calciatore bianconero nello staff dirigenziale

Le cose però potrebbero cambiare nel caso in cui venisse ceduto Douglas Costa in Inghilterra: con i soldi ricavati dall’eventuale addio del brasiliano, ecco che i bianconeri potrebbero affondare il colpo con maggior decisione.E pensare che la Juve e Chiesa avrebbero già trovato l’accordo da tempo sulla base di un contratto quinquiennale a circa 5 milioni di euro più bonus a stagione. Il giocatore, che comunque fino a questo punto ha mostrato un atteggiamento da assoluto protagonista, vorrebbe provare ad alzare l’asticella, giocandosi le sue carte alla Juventus, squadra con la quale potrebbe disputare la Champions.

Gestione cookie