Mercato Juventus, cessione in difesa: Pirlo saluta l’esterno difensivo

MERCATO JUVENTUS – Gianluca  Frabotta titolare contro la Sampdoria è stato un chiaro segnale che il futuro di Luca Pellegrini sarebbe stato ancora una volta lontano dalla Juventus.
Il calciatore, acquistato dai bianconeri, nell’affare che ha portato Spinazzola alla Roma, è stato girato lo scorso anno al Cagliari e sembra ormai destinato a trascorrere un altro anno lontano da Torino.

Su di lui pronto l’affondo del Genoa. Juventus che avrebbe già trovato l’accordo per la cessione dell’esterno classe 99. Inoltre i bianconeri starebbero pensando di rinnovare il contratto a Frabotta, che potrebbe salire nelle gerarchie di Pirlo.

Mercato Juventus, Pellegrini verso il Genoa

Come riportato da “Calciomercato.com” e da “Sky Sport” ieri pomeriggio la dirigenza rossoblù si è incontrata con il procuratore del giocatore, Mino Raiola, raggiungendo l’intesa con esso e superando di fatto la concorrenza della Fiorentina, altra squadra nei giorni scorsi molto forte sul ragazzo.

Leggi anche: Morata Juventus, visite mediche e ufficialità: resta in piedi anche Dzeko?

Quella con la Juve invece, d’Intesa, era già stata trovata in mattinata sulla base di un prestito secco annuale senza alcun diritto o obbligo di riscatto da parte del Grifone. Pellegrini è atteso ora in città per sostenere le visite mediche. Il suo arrivo potrebbe avvenire già oggi o al più tardi domani