EMERSON PALMIERI JUVENTUS – L’infortunio di Alex Sandro cambia i piani in casa Juventus. L’infortunio del brasiliano ha riacceso i riflettori sulla necessità di intervenire con urgenza specialmente sulla fascia sinistra.
Le recenti problematiche con Sarri, del resto, si spera che abbiano fatto scuola. Ecco perché negli ultimi giorni di mercato potrebbe arrivare un colpo a sorpresa. E’ partita la grande battaglia con l’Inter per Emerson Palmieri, dato che è un pupillo di Conte.
Emerson Palmieri Juventus, può arrivare a Torino
L’ex tecnico bianconero lo vorrebbe a Milano, è dunque Derby d’Italia per il laterale dei Blues. Come riportato da Sportmediaset, il primo nome per la corsia mancina per Andrea Pirlo è Emerson Palmieri, esterno italiano classe 1994 in uscita dal Chelsea.
Leggi anche: Caso Suarez, Sarri (GDF): “Juventus non indagata. Ecco di chi è l’iniziativa”
I bianconeri stanno provando anche qui un colpo alla Morata, ovvero prestito oneroso con diritto di riscatto. I Blues valutano però il giocatore non meno di 30 milioni di euro. Luca Pellegrini è in uscita e qualora dovesse uscire anche De Sciglio, potrebbe arrivare l’affondo decisivo per Emerson Palmieri.