Gosens Juventus, Paratici piomba sull’Atalantino: nuovo esterno per Pirlo

GOSENS JUVENTUS – La Juventus sta lavorando per completare il mercato al meglio delle possibilità economiche. Rinforzi per il presente ma che possano garantire anche un piano futuro, e in tal senso con i nuovi acquisti schierati ieri sera negli 11 titolari, s’è già visto come la società abbia lavorato molto bene sul mercato.

In attesa di capire quando e chi sarà (molto probabilmente Dzeko) il nuovo numero 9 dell’attacco, la Juventus lavora ancora parallelamente su altri obiettivi di mercato. Nelle ultime ore, le indiscrezioni provenienti da ‘Tuttojuve.com‘ parlano di un ritorno di fiamma fra i bianconeri e Gosens dell’Atalanta.

Gosens Juventus, le ultimissime sul tedesco

L’esterno sinistro della Dea è un giocatore che la scorsa stagione ha dato del suo meglio, collezionando prestazioni sontuose. Un giocatore che ha immediatamente suscitato l’interesse della Vecchia Signora che già nella finestra di mercato invernale voleva garantirsi le sue prestazioni sportive. Poi, causa lockdown e crisi economica post Covid, non s’è più fatto nulla.

Leggi anche: Morata Juventus, è fatta! Affare in chiusura: ecco quando sarà a Torino

Ora, almeno stando alle dichiarazioni interne provenienti da un sondaggio di ‘Tuttojuve.com”, i bianconeri sarebbero tornati alla carica sull’esterno dell’Atalanta. La stessa Dea sta già cercando sul mercato il suo sostituto. Qualora infatti la squadra di Gasperini riuscisse a chiudere per l’ex Barcellona Junior Firpo, Gosens sarebbe libero di andare e la prima pretendente per il suo cartellino è proprio la Juventus.