Chiesa Juventus, nuovo affondo di Paratici: occhio alla carta Pellegrini

CHIESA JUVENTUS – La Juventus ha sempre fra i grandi obiettivi offensivi il nome di Federico Chiesa. La giovane stella della Fiorentina non  è mai, realmente, passata di moda in casa bianconera.

Un obiettivo concreto che il direttore sportivo Fabio Paratici insegue già da diverso tempo. Ora ci sarebbe una nuova soluzione per convincere Commisso a lasciar partire il suo pupillo: una contropartita tecnica di qualità.

Chiesa Juventus, Pellegrini a Firenze?

Trattasi del laterale difensivo Luca Pellegrini. Già ieri la scelta di non schierarlo titolare fra gli 11 che sono scesi a Torino contro la Sampdoria ha suscitato qualche sconforto iniziale in casa bianconera, poi ricreduto totalmente nell’ottima performance offerta dell’altro giovane Frabotta. Ma l’esclusione di Luca Pellegrini forse aveva un senso proprio in ottica mercato. Infatti la Juventus starebbe valutando l’ipotesi di sfruttare il talento del giovane difensore per inserirlo come contropartita tecnica nell’operazione per arrivare all’attaccante Federico Chiesa.

Leggi anche: Dzeko Juventus, oggi la fumata bianca: sale il prezzo, ecco quanto costerà!

Infatti come riportato da Sky Sport, la Juve è in trattativa con la Fiorentina per Pellegrini. Operazione che avrebbe il benestare anche della stessa Fiorentina alla ricerca di un profilo simile. Le richieste del patron Commisso sono sempre state considerevoli: Chiesa sarebbe partite solo davanti ad un’offerta importante. Ma l’opzione Pellegrini potrebbe cambiare, definitivamente, le carte in tavola.