Juventus Sampdoria streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

JUVENTUS SAMPDORIA STREAMING – Questa sera alle 20.45, andrà in scena Juventus Sampdoria: debutto da allenatore per Andrea Pirlo. Il neo tecnico bianconero dovrebbe affidarsi al 3-5-2, con tandem offensivo composto da due attaccanti molto mobili come Kulusevski e Cristiano Ronaldo, vista l’indisponibilità di Dybala ed in attesa del nuovo numero 9.

A centrocampo spazio a Cuadrado e De Sciglio, non convocato Luca Pellegrini (Alex Sandro infortunato), con Bentancur in cabina di regia e Rabiot e Ramsey ad agire da mezzali. Fra i pali agirà Szczesny, in difesa Danilo, Bonucci e Chiellini dovrebbero comporre la difesa a tre. L’alternativa è il 4-3-3, con l’inserimento di Douglas Costa nel tridente offensivo e l’esclusione di uno tra Danilo e Cuadrado. Ai box anche De Ligt, Bernardeschi e Khedira.

Juventus Sampdoria, le formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Ramsey, De Sciglio; Kulusevski, Ronaldo.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Bonazzoli, Quagliarella.

Juventus Sampdoria streaming, dove vedere il match

La partita Juventus-Sampdoria, esordio di Pirlo da allenatore, sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 203 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

La gara sarà visibile anche in diretta streaming per gli abbonati alla tv satellitare mediante Sky Go, ovviamente scaricando l’App disponibile per Tablet, Android, iOS e Smart TV.