JUVENTUS SAMPDORIA – Finalmente torna in campo la Juventus. Manca poco al fischio d’inizio di Juventus-Sampdoria, match valido per la prima giornata del campionato di Serie A.
Gli uomini di Pirlo intendono partire con il piede giusto per mostrare alla concorrenza che anche quest’anno i bianconeri sono la squadra battere. In occasione del match contro la squadra di Ranieri, Cristiano Ronaldo e compagni potranno essere supportati anche da 1000 tifosi.
Juventus Sampdoria, 1000 tifosi allo Stadium
Come ha rivelato Romeo Agresti, giornalista di Goal.com, sul suo profilo Twitter, il club bianconero avrebbe invitato 1000 tifosi a prendere parte alla partita: non sappiamo ancora quale criterio sia stato utilizzato per decretare “l’identità” dei fortunati che potranno vedere all’opera i propri beniamini, ma la notizia sembra comunque essere confermata anche dagli organi di stampa.
Leggi anche: Chiesa Juventus, Pradè spaventa tutti: svelato il prezzo del cartellino
Dopo i tentativi andati a vuoto le scorse settimane, quando il governo ha posto il veto sulla possibilità da parte dei tifosi di entrare allo stadio, qualcosa dunque si è smosso. In Germania, del resto, quest’esperimento di “capienza ridotta” è stato testato ed ampiamente superato. Ecco che dunque anche la nostra Serie A potrebbe gradualmente aprire le porte ai tifosi, in quella che ci auguriamo possa essere l’inizio di una risalita: gli stadi, così come le scuole, devono ritornare a funzionare. E la Juve, come sempre, ha agito sempre in anticipo.