INFORTUNIO DYBALA – Questa sera inizia il campionato della nuova Juventus targata Andrea Pirlo e lo farà senza il suo gioiello, il numero 10, Paulo Dybala. L’MVP della scorsa Serie A è fermo ai box per l’infortunio rimediato contro il Lione (quando uscì 10 minuti dopo dal suo ingresso).
Pirlo dovrà fare a meno della Joya per la prima di campionato, ma nonostante lo stop di Alex Sandro, ieri dall’infermeria bianconera sono arrivate buone notizie. Paulo Dybala ha svolto parte dell’allenamento col gruppo.
Infortunio Dybala, quando rientrerà?
Buone notizie quindi. Ieri l’attaccante argentino è tornato parzialmente in gruppo nell’allenamento di rifinitura che la squadra ha svolto all’Allianz Stadium alla vigilia del match contro la Sampdoria. Buone sensazioni per La Joya che potrebbe tornare a disposizione di Pirlo per la seconda partita di Serie A contro la Roma in programma il 27 settembre allo stadio Olimpico.
Leggi anche: Juventus Sampdoria probabili formazioni, sarà 3-5-2: sorpresa De Sciglio
Questa settimana probabilmente continuerà ad alternare il lavoro personalizzato con il lavoro col gruppo, fino ad essere reintegrato completamente col resto della squadra 2-3 giorni prima della sfida contro la Roma. Paulo Dybala dunque pronto a tornare in campo all’Olimpico, dove probabilmente partirà dalla panchina inizialmente.