Gol Bonucci Juventus Sampdoria 2-0: il raddoppio bianconero -VIDEO-

GOL BONUCCI – Torna in campo la Juventus, dopo poco più di un mese e mezzo dalla sfida contro il Lione. Il giorno del debutto ufficiale del Pirlo allenatore è arrivato. La Juventus, allo ‘Stadium’, nella prima giornata di campionato ospita la Sampdoria di Claudio Ranieri. Pirlo che schiera i suoi con un inedito 3-5-2 (che in fase di difesa diventa un 4-4-2.

In porta Szczesny con Danilo, Bonucci e Chiellini a comporre il trio difensivo. Sorprese a centrocampo con Mckennie che vince il ballottaggio con Bentancur. Ramsey e Rabiot ai lati, mentre sugli esterni Cuadrado a destra e a sinistra Frabotta. Il giovane laterale italiano batte la concorrenza di De Sciglio che sembrava in vantaggio. In attacco spazio al duo Kulusevski-Ronaldo, in attesa del rientro di Dybala e dell’arrivo del numero 9.

Juventus Sampdoria formazioni

Di seguito ecco le formazioni ufficiali di Juventus e Sampdoria. A sorpresa dentro McKennie dal primo minuto insieme a Frabotta che manda in panchina De Sciglio.

Leggi anche: Juventus Sampdoria streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Ramsey, Frabotta; Kulusevski, C. Ronaldo. All Pirlo.

SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; De Paoli, Thorsby, Ekdal, Leris, Jankto; Bonazzoli. All. Ranieri

Gol Bonucci