Convocati Juventus Sampdoria, sei assenze per Pirlo: out Pellegrini

CONVOCATI JUVENTUS – Debutto in panchina per Andrea Pirlo questa sera. La Juve sfida la Sampdoria con diverse assenze. Il neo tecnico bianconero dovrà far fronte a diversi problemi, oltre alla mancanza di un centravanti, problemi anche sulla corsia di sinistra.

Infatti in attacco il solo Ronaldo è disponibile, se si considerano Kulusevski e Douglas Costa esterni. Inoltre in difesa out Alex Sandro, ma a sorpresa non convocato Pellegrini.

Convocati Juventus, Pirlo lascia fuori Pellegrini

Sono out, fuori dai convocati, Alex Sandro, de Ligt, Pellegrini, Khedira, Bernardeschi e Dybala. L’ultima assenza è quella di Luca Pellegrini, che poteva anche essere titolare al posto di Alex Sandro. Alla base dell’esclusione dovrebbero esserci motivi di mercato, l’esterno può andare via e lo cerca il Genoa. A sinistra è pronto De Sciglio.

Leggi anche: Juventus Sampdoria probabili formazioni, sarà 3-5-2: sorpresa De Sciglio

I CONVOCATI – Szczesny, Pinsoglio, Buffon; De Sciglio, Chiellini, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Rugani, Demiral, Frabotta; Arthur, Ramsey, McKennie, Rabiot, Bentancur, Portanova, Nicolussi Caviglia, Kulusevski; Ronaldo, Douglas Costa, Vrioni.