SUAREZ JUVENTUS – Salvo sorprese, sarà Edin Dzeko il centravanti della Juventus nella stagione che sta per iniziare. Accordo raggiunto con il giocatore e anche con la Roma, sua attuale squadra con la quale potrebbe anche giocare questa sera contro il Verona.
I giallorossi sono pronti a liberarlo non appena arriverà la chiusura dell’affare che porterà Milik dal Napoli nella capitale. A questo punto è davvero complicato che la Juve possa prendere pure Suarez, anche perchè – come ha sottolineato Pirlo – i tempi per il passaporto italiano sono abbastanza lunghi.
La Juventus è ancora la favorita per l’acquisizione del cartellino dell’ex Liverpool, ma le difficoltà burocratiche ed il braccio di ferro fra il calciatore e i blaugrana stanno facendo rallentare le trattative, con la Vecchia Signora fra l’altro in difficoltà anche sul fronte Dzeko a causa dei rallentamenti fra Napoli e Roma su Milik.
Leggi anche: Juventus Sampdoria probabili formazioni, spazio al duo CR7-Kulusevski
Dunque Suarez, come riporta Tuttomercatoweb, in attesa che si sistemino gli aspetti legati al suo passaporto, resterebbe al Barcellona sino a gennaio, per poi dire addio alla Catalogna per sbarcare a Torino. Difficile che l’Atletico Madrid possa inserirsi, i Colchoneros sarebbero interessati al Pistolero solo se riuscisse a liberarsi a parametro zero.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…