Suarez Juventus, colpo di scena: possibile accordo per gennaio

SUAREZ JUVENTUS – Salvo sorprese, sarà Edin Dzeko il centravanti della Juventus nella stagione che sta per iniziare. Accordo raggiunto con il giocatore e anche con la Roma, sua attuale squadra con la quale potrebbe anche giocare questa sera contro il Verona.

I giallorossi sono pronti a liberarlo non appena arriverà la chiusura dell’affare che porterà Milik dal Napoli nella capitale. A questo punto è davvero complicato che la Juve possa prendere pure Suarez, anche perchè – come ha sottolineato Pirlo – i tempi per il passaporto italiano sono abbastanza lunghi.

Suarez Juventus, accordo per gennaio?

La Juventus è ancora la favorita per l’acquisizione del cartellino dell’ex Liverpool, ma le difficoltà burocratiche ed il braccio di ferro fra il calciatore e i blaugrana stanno facendo rallentare le trattative, con la Vecchia Signora fra l’altro in difficoltà anche sul fronte Dzeko a causa dei rallentamenti fra Napoli e Roma su Milik.

Leggi anche: Juventus Sampdoria probabili formazioni, spazio al duo CR7-Kulusevski

Dunque Suarez, come riporta Tuttomercatoweb, in attesa che si sistemino gli aspetti legati al suo passaporto, resterebbe al Barcellona sino a gennaio, per poi dire addio alla Catalogna per sbarcare a Torino. Difficile che l’Atletico Madrid possa inserirsi, i Colchoneros sarebbero interessati al Pistolero solo se riuscisse a liberarsi a parametro zero.