KEAN JUVENTUS – Mino Raiola è stato alla Continassa per parlare con i dirigenti della Juventus di Pellegrini e di Bernardeschi. Ma è Kean il vero fulcro del discorso tra le parti.
La trattativa può quindi entrare nel vivo perché i bianconeri hanno urgente bisogno di un centravanti di scorta. Proprio ieri c’è stato un nuovo incontro tra Raiola e la dirigenza bianconera alla Continassa.
Si muove qualcosa dunque sul fronte Moise Kean. La dirigenza del club campione d’Italia, come riporta ‘Goal.com’, è in pressing per l’attaccante classe 2000 e nelle ultime ore ci sono stati dei nuovi contatti per cercare un’intesa con l’Everton.
Leggi anche: Juventus Sampdoria probabili formazioni, spazio al duo CR7-Kulusevski
La Juve vuole prelevare il Nazionale azzurro in prestito con diritto di riscatto, mentre i ‘Toffees’ preferiscono l’obbligo o la cessione a titolo definitivo dopo averlo prelevato la scorsa estate dai bianconeri per circa 28 milioni di euro. La ‘Vecchia Signora’ ha l’ok del giocatore (sotto contratto fino al 2024) e del suo agente Raiola. Occhio all’inserimento di qualche giocatore in cambio del giovane attaccante, su tutti Rugani e Ramsey.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…