KEAN JUVENTUS – Mino Raiola è stato alla Continassa per parlare con i dirigenti della Juventus di Pellegrini e di Bernardeschi. Ma è Kean il vero fulcro del discorso tra le parti.
La trattativa può quindi entrare nel vivo perché i bianconeri hanno urgente bisogno di un centravanti di scorta. Proprio ieri c’è stato un nuovo incontro tra Raiola e la dirigenza bianconera alla Continassa.
Kean Juventus, a caccia di un accordo con l’Everton
Si muove qualcosa dunque sul fronte Moise Kean. La dirigenza del club campione d’Italia, come riporta ‘Goal.com’, è in pressing per l’attaccante classe 2000 e nelle ultime ore ci sono stati dei nuovi contatti per cercare un’intesa con l’Everton.
Leggi anche: Juventus Sampdoria probabili formazioni, spazio al duo CR7-Kulusevski
La Juve vuole prelevare il Nazionale azzurro in prestito con diritto di riscatto, mentre i ‘Toffees’ preferiscono l’obbligo o la cessione a titolo definitivo dopo averlo prelevato la scorsa estate dai bianconeri per circa 28 milioni di euro. La ‘Vecchia Signora’ ha l’ok del giocatore (sotto contratto fino al 2024) e del suo agente Raiola. Occhio all’inserimento di qualche giocatore in cambio del giovane attaccante, su tutti Rugani e Ramsey.