Juventus, UFFICIALE: Pjaca al Genoa in prestito, il comunicato bianconero

JUVENTUS – Paratici guarda al mercato in uscita. Non solo nuovi acquisti, servono cessioni per far spazio a nuovi colpi. Dopo l’addio di Perin, Romero, Matuidi, Pjanic e Higuain, è toccato a Marko Pjaca. Il croato, in attesa della rescissione di Khedira, alleggerisce ulteriormente il monte ingaggi.

Lo ha annunciato il club ligure con un comunicato apparso poco fa sul sito ufficiale. Arriva a Genova in prestito secco per una stagione, sperando di ritrovarsi definitivamente. Ennesima chance in Serie A per rilanciarsi, dopo un ottimo pre campionato con la Juventus.

Juventus, Pjaca al Genoa: il comunicato

Comunicato ufficiale apparso sui siti di Juventus e Genoa per annunciare il passaggio di Marko Pjaca ai rossoblu. Di seguito ecco il breve comunicato riportato dalla Juventus e condiviso su tutte le piattaforme social dei bianconeri.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, da Carrasco ad El Shaarawy: pronta la nuova ala

“Nella prossima stagione, Marko Pjaca giocherà a Genova. Più precisamente nelle fila del Genoa: è infatti ufficiale l’accordo con la squadra rossoblu per il prestito del giocatore, che avrà durata fino al 30 giugno 2021.” queste le parole apparse sul sito bianconero.

Gestione cookie